Battesimo natalizio per Federico, otto anni e già “pilota”! 2017-01-08T13:40:03+00:00

Battesimo natalizio per Federico, otto anni e già “pilota”!

Alla Scuola Volo Brescia siamo un po’ tutti Babbo Natale: ci piace condividere la nostra passione accompagnando in volo grandi e piccoli… usando i nostri aeroplani come “slitta”. E quando è un bambino a condividere con noi il suo entusiasmo, allora il piacere raddoppia! E’ stato così anche con Federico, che ha solo otto anni ma è già un grande esperto di volo, che pratica a casa grazie al simulatore.

Quando ha chiesto ai suoi genitori di poter finalmente trasformare un sogno in realtà salendo su un aeroplano, come regalo speciale per Natale, loro hanno subito deciso di accontentarlo nel modo migliore. Hanno cercato sul web quale fosse la Scuola di volo più apprezzata e affidabile e hanno scelto noi, anche se abitano a Genova. Il battesimo del volo di Federico si è così trasformato in una gita per tutta la famiglia.

Il cui momento culminante è arrivato in una luminosa mattina di fine dicembre, quando Federico è salito con il nostro istruttore Luca Fratini su uno dei nostri Savage per un magnifico sorvolo di Brescia, tra la campagna e la Franciacorta fino al Lago d’Iseo. “Federico ha un talento naturale per il volo, tra qualche anno sarà un bravissimo pilota”, ha commentato Luca. Ci auguriamo di rivederlo, questa volta ai comandi!

 

Previous Image
Next Image