CORSO ADVENTURE 2015-02-24T17:44:22+00:00

adventure

L’adventure è un corso introduttivo e soprattutto dimostrativo dell’enorme potenziale che offrono sia la macchina che l’attività specifica di volo. In questo caso si è voluto mettere l’accento sul fattore divertimento puro e turistico-emozionale nel vivere in prima persona questa fantastica avventura unica nel suo genere. La durata tipica è di una mezza giornata, durante il quale vengono effettuati dei breafing esplicativi (foto e filmati) sulla tipologia, sui luoghi e sulle tecninche di pilotaggio che saranno utilizzate nel corso della giornata.

Con il numero minimo di partecipanti ( 2 ) si raggiungera in volo la zona di operazioni con due velivoli (anfibio e bush) dove verranno messe in pratica e dimostrate, con l’struttore ai comandi, le principali manovre di decollo, ammaraggio e approdo con il Savage anfibio e quelle di atterraggio su terreni non preparati, tipo greto o sponda di fiume, con il Savage “bushplane”. Gli organizzatori, a richiesta, potranno fornire anche un servizio professionale foto/video per il cliente sia da terra che in volo come ricordo dell’avventura vissuta.

Accanto all’attività di volo vera e propia potranno essere promosse attività diverse, anche per la famiglia al seguito, per completare l’esperienza. Brescia e dintorni offrono al turista opportunità davvero speciali che vanno dalla visita della Città, alle visite delle famose cantine sociali, alle bellezze del lago di Garda, con le sue terme di acqua sul sulfurea e i grandi parchi divertimenti come Gardaland, Caneva e Movie Studios.