La SVB in “gita” a Massalengo domenica 12 luglio

Sfidare il caldo soffocante di questi giorni e spiccare il volo sulle ali dell’entusiasmo, facendo rotta su una bella… grigliata in compagnia. Paola Valtulini, istruttrice della Scuola Volo Brescia, non ci ha pensato due volte a organizzare un “raid gastronomico” che domenica 12 luglio porterà un nutrito gruppo di piloti dal nostro campo di Pradelle all’aviosuperficie di Massalengo, dove operano gli amici della scuola di volo Cielo Blu per un’allegra tavolata di mezza estate.
Con una pista lunga 700 metri immersa nella natura rigogliosa della campagna lombarda, l’Aviosuperficie si trova nei pressi della Cascina Paderno di Massalengo, piccolo comune alle porte di Lodi. Meta molto conosciuta nel mondo dell’aviazione ultraleggera, l’aviosuperficie opera dal 1999 ed è raggiungibile in poche decine di minuti di volo da Pradelle in direzione sud-ovest.
E naturalmente l’invito è aperto e tutti i piloti sono i benvenuti! Chiunque voglia passare una domenica diversa dal solito può aggiungersi agli equipaggi del nostro mini-raid semplicemente segnalando con un post la propria adesione sulla pagina Facebook della Scuola Volo Brescia, dove appariranno presto anche le indicazioni pratiche sul meeting. Cieli blu a tutti i partecipanti!
massa