Pradelle 2017 ITA 2016-12-16T16:41:23+00:00

Pradelle 2017 in programma nel weekend 10-11 giugno

Sabato 10 e domenica 11 giugno: segnatevi in rosso questo weekend sulle agende e sul calendario dell’anno prossimo, perché in queste date si svolgerà “Pradelle 2017”, l’ormai tradizionale raduno organizzato dalla Scuola Volo Brescia per riunire i piloti e gli appassionati di velivoli con carrello biciclo. Il fascino vintage dei “taildragger” e le avventure del Bushflying saranno come sempre protagonisti della manifestazione, l’unica del suo genere in Italia.

Durante le scorse dieci edizioni, con crescente successo, il raduno ideato dalla SVB ha avuto il piacere di ospitare anche i Meeting SOwG con i proprietari di Savage, la presenza dell’Associazione Piloti di Montagna e di numerose altre realtà legate al mondo dell’aviazione.

L’aviosuperficie Pradelle di Torbole Casaglia, prestigiosa sede della Scuola Volo Brescia, sarà quindi anche quest’anno una delle più invidiate capitali italiane dell’aria: le nostre due piste si trasformeranno per tutto il weekend in una festa del volo e ci daranno l’occasione di incontrare amici vecchi e nuovi, molti dei quali in arrivo dall’estero.

E con questa anticipazione per il momento è tutto! Ma non perdete di vista le notizie sul nostro sito e sul gruppo Facebook: man mano che proseguiremo con l’organizzazione del meeting vi terremo informati sui dettagli e sulle novità in arrivo.