UN NUOVO EUROSTAR PRONTO DECOLLO ALLA SVB 2016-02-05T11:41:57+00:00

Un importante annuncio per tutti i piloti!

Nuove ali si stanno preparando al decollo all’Aviosuperficie di Pradelle, sede della Scuola Volo

Brescia: in questi giorni infatti ai due Savage da sempre in dotazione alla Scuola, adibiti ai corsi di pilotaggio VDS e al noleggio per chi ha già ottenuto l’attestato, si sta affiancando un Eurostar frutto della partnership con Garda Eagle.

L’Eurostar è il notissimo velivolo triciclo ad ala bassa prodotto dalla Evektor, uno degli ultraleggeri più diffusi. Entrando in squadra accanto ai nostri tradizionali bicicli gialli ad ala alta e rafforzando la flotta della SVB, permetterà a tutti i piloti di fare nuove esperienze cimentandosi con un aeroplano affidabile e performante ma dalle caratteristiche totalmente differenti.

Gli istruttori della SVB sono fin d’ora a disposizione per voli di ambientamento, passaggi macchina e corso avanzato. Va precisato che il nuovo Eurostar è un apparecchio avanzato, il che offre ulteriori opportunità in uno scenario completamente diverso rispetto ai velivoli basici. Per tutte le informazioni su come affrontare la nuova avventura contattare la Scuola Volo Brescia.

 

 

GE Eurostar 2 GE Eurostar 1